
Treviso prepara una tabula rasa: via tutti gli americani tranne forse Chalmers, si cerca un accordo con Mordente mentre si prova a piazzare sul mercato il contrattone del deludente Gigli. Volete vedere che Roma ci casca?? Forse resta il turco Atsur, Soragna ha ancora un altro anno di contratto.
Pesaro riparte da Sacripanti e dice bye bye a tutti i "coloured" eccetto forse il "bulgaro" Clark: ke scandalo sta storia dei passaporti per motivi sportivi.
Teramo saluta Poeta (lo prende Veltroni per il nuovo Pd?), mentre Rieti rischia di salutare tutti visto la pesante situazione debitoria e gli stipendi non pagati. Ne parla ora anche SB e al riguardo qualcuno mi dovrebbe spiegare perché finora si è parlato solo di Napoli. Allora Costa tutti i torti poi non li aveva? Cmq, la Solsonica perderà Finley, Mian, Smith, Videnov, Bonora e coach Lardo...
Ma c'è chi sta peggio: la Virtus Bologna, la società più gloriosa del nostro campionato degli ultimi anni, è a pezzi. Sabatini vuole vendere per non meno di 12Mln ma se non trova acquirenti e non va in galera (essendo stato rinviato a giudizio) per salvare il salvabile svenderà tutto il parco giocatori (Anderson, Blizzard, Giovannoni e Bulleri).
Ribadisco, poi si parla solo di Napoli