Dopo le prime due partite niente di troppo sorprendente. Il fattore campo è stato quasi interamente rispettato; considero tale anche l'andamento della serie tra Houston e Utah visto che i Jazz, con il fattore campo contro, in realtà in questo momento sono molto più forti dei Razzi.
A Est la vittoria di Phila a Detroit in gara1 è stato un incidente di percorso, credo che i Pistons riporteranno tutto alla norma già in gara3. Attendo con curiosità Cleveland nella Capitale ma non vedo grandi sconvolgimenti, mentre Orlando è in linea con le attese e Toronto si conferma ai miei occhi una squadra mediocre x tre motivi: 1. coach Mitchell, 2. Chris Bosh, 3. l'ottusità di Mitchell a considerare Bargnani un lungo da post basso. Per come la vedo io, i Rettili dovrebbero spedire CB e TJ Ford ad un altro indirizzo, sostituire Mitchell e fara giocare il Mago come Wunder Dirk.
Selvaggio West: che belli i "miei" Lacustri, soprattutto quanto irritano in difesa i Nuggets ke in attacco se la giocano con tutti. Ma Iverson+Melo resta una follia, del quintetto difende in pratica solo Camby visto che Kmart è l'ombra di se e assomiglia sempre più ad un bullo di periferia. Gli Spurs soffrono, come al solito, ma domano i Soli, peraltro in fase calante. Però questa è davvero una bella serie fino a qui. Infine Dallas, sempre più isterica: anche qui, mandate via l'allenatore vi prego.....
See Ya
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento