E vai, un'altra pippa alla nostra corte:
La S.S. Basket Napoli comunica di aver raggiunto un accordo annuale con l'ala greca Sotiris Gioulekas ( 202 cm). Gioulekas (nato a Larissa il 28.11.1979), e' stato protagonista la scorsa stagione di un buon campionato in Legadue con il Prima Veroli (15,0 ppg), ma vanta in Italia esperienze anche con la Virtus Bologna e con Capo d'Orlando dove ha contribuito, nel finale di stagione (2006/07), in maniera determinante alla salvezza dei siciliani in serie A. Dopo aver giocato in Grecia con l'Olimpia Larissa (dal 2000 al 2003), nelle ultime stagioni si e' trasferito in Germania dove ha disputato degli ottimi campionati con il Nuernberg (2004/05 18,6 ppg, 2005/06 18,5 ppg e 2006/07 14,2 ppg).
Come mai secondo voi si sono "dimenticati" di mettere le cifre che ha avuto con la Virtus e con Capo d'Orlando?
Parlando con CoachG che mi ha dato la notizia, dopo un "Ma chi cazz è?", sono tornato in me e ho fatto mente locale (purtroppo).
Vabbè passiamo a cose più divertenti, è di oggi la seguente notizia per la rubrica "Il caldo fa male":
"Fuochi d’artificio, forse. Li potrebbe provocare Shawn Kemp, l’idea nuovissima della Sutor. Da diversi giorni la dirigenza gialloblù ha allacciato contatti con il giocatore (classe 1969) che ha scritto pagine importanti nella storia della Nba con la maglia di Seattle ma non solo perchè nel suo curriculum ci sono tante vittorie, solo per citare alcuni passaggi chiave la finale Nba del 1996 e l’oro ai Mondiali di Toronto del 1994.
Saltatore incredibile, una carriera luminosa e la possibilità di vivere a 39 anni l’esperienza italiana. Sarebbe un’operazione assolutamente clamorosa che comporterebbe un grande impegno soprattutto sotto il profilo mediatico perchè il giocatore in questione attirerebbe grandi attenzioni da tutto il mondo. Anche per questo la società vuol analizzare fino in fondo la questione prima di fare una scelta definitiva tenendo dunque aperte anche altre soluzioni. Ma è questa la prima scelta di Carmenati e Finelli che continuano senza fermarsi neanche un attimo a lavorare sulla squadra della terza avventura nel massimo campionato.
“Stiamo verificando questa possibilità - conferma il coach gialloblù - perchè sarebbe un input assolutamente speciale. Ma oltre a questo, stiamo vigilando anche sulle altre trattative sperando di poterle definire nel giro di qualche giorno”. "
Cioè, ce lo vedete voi il vecchio Shawn dopo una partita a Roma a girare ubriaco tra i clochard della Capitale con una bottiglia di Rum sotto il braccio?
Ok, sono cattivo, per farmi perdonare godetevi questo:
Shawn su Youtube
lunedì 28 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bei tempi quelli del video ... ora mi sa che arriva prima la panza di Shawn Kemp e poi tutto il resto ... comunque è proprio vero che il caldo fa male
Posta un commento