giovedì 24 luglio 2008

Il caldo fa male ....


JJ firma per Milano in una notte di Luglio e annuncia un anno strepitoso per l'AJ del suo amichetto Pierino Bucchi, soltanto che si era dimenticato di dire che aveva firmato per l'Ural Great. Ora giura di non aver mai messo una firma su quel contratto solo che non si sa perchè ma ... JJ sta già in Russia a pregustarsi i Rubli (per la precisione 2.5 milioni di dollari per 2 anni). Che dicevamo l'altro giorno Andy? Gran Professionista vero ....


I furbi greci hanno firmato per solo 32.5 milioni di dollari divisi in 3 anni uno dei giocatori NBA meno utili per il gioco Europeo: Josh Childress. Complimentoni vivissimi. Scommetto 3 euro che farà davvero cagare (in proporzione ai 32 milioni ...).Bè almeno vedremo il fungo che mi somiglia tanto.

E l'ultima notizia di queste giornate ? L'offerta di un milione e mezzo di dollari ad un giocatore integro e con tanti stimoli .. il bell'uomo dell'immagine grande: Jason Williams. Si, proprio il play dei Miami Heat, "White Chocolate" ... una cazzata, tipica di Sabatini.
JW ha chiesto 2,5 milioni di dollari, magari il buon Sabba glieli dà, fallisce e ci togliamo dalle palle pure lui.t

In tutto questo a quanto pare Napoli ha davvero firmato JayCee Carroll come vi anticipai qualche tempo fa ... e vai, forse me lo faccio l'abbonamento allora! (alla canottieri posillipo)

Poi uno di voi mi spiega perchè mai Valerio Amoroso si trasferirà da Montegranaro a Teramo.

1 commento:

Andy ha detto...

Parole sagge le tue. E io aggiungo che il Khimky ha pure firmato a cifre scandalose Garbajosa. Al di là che ho parecchi dubbi sull'integrità fisica del giocatore ma qualcuno mi spiega come farà l'allenatore a trovare un equilibrio tecnico con tutta quella gente (ci sarebbero anche Delfino, Nachbar, Lampe etc...) che vorrà primeggiare?

Oppure adesso ci mettiamo (si mettono) a strapagare i giocatore per ricevere in cambio una decina di punti e 7/8 rimbalzi a partita??

O magari come vorrebbe fare la Virtus stipendiare un giocatore con un ginocchio andato e totalmente ignorante di cosa ci sia da queste parti?? Per carità, ho adorato White Chocolate ma mi appare in tale declino e con una tale testa che da noi può durare 4/5 partite al max...

Mah, io sono davvero perplesso, mi sembra ke il basket ormai abbia preso a scimmiottare quegli idioti del pallone e il trend mi sembra inarrestabile. Mi prenderete per pazzo ma mi divertivo di più a vedere la Paini con 8 italiani, anche scarsi, e 2 americani a farne 30 di media. Bei tempi per me....

Si, se poi qualcuno ci spiega Amoroso a Teramo.