Riporto e cito da Superbasket in edicola da oggi. Autore Gianfranco Bina.
Il contesto è un articolo in cui si parla dei documenti di nascita turchi che fanno passare per tali illustri slavi e/o montenegrini e in generale del valore di certi stranieri.
"Lynn Greer è un ottimo giocatore, ma onestamente non vale la folle cifra che l'Olympiacos gli sta versando mensilmente sul conto corrente..... Cosa aspetta uno come Mike Miller, esempio eccellente di "americano cha sa giocare a pallacanestro", ovvero in grado di non eseguire il primo palleggio dopo sette passi e quattro cambi di piede perno, a trovare un contratto da milioni di euro in qualche CSKA o Pana? Volete mettere il trascorrere una vita a Memphis, con l'ambizione massima di vincere almeno una partita ai playoff, o farsi tre anni a Mosca o Atene lottando per il titolo di campione d?Europa?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Certo forse l'Olympiacos ha esagerato un po' con le cifre ma non credo proprio che di Greer si possa dire che è un sopravvalutato. Rispetto a tanti altri americani conosce i fondamentali ed un giocatore piuttosto intelligente.
Esatto, tra l'altro non sono nemmeno d'accordo sulle cifre.
La follìa sta nel fatto che le 2 greche danno quei soldi lì a tutti.
Lynn stava giocando benissimo fino all'infortunio.....
Però su Mike Miller si che ha ragione.
Tra l'altro aggiungerei: che cavolo aspetta una grande Nba a prenderlo !?!?
Posta un commento