Ragazzi, che brutta disavventura! Daniel Hackett ha riportato la frattura della mandibola e dell’osso del mento e ora è costretto a portare una maschera di ferro a proteggerlo per almeno un mese. Secondo i dirigenti di USC, l'infortunio è occorso durante un'azione di gioco in una partitella senza allenatori, ma voci di corridoio dicono invece che il povero Daniel sia stato selvaggiamente aggredito dalla nuova stellina OJ Majo al termine di un diverbio.
Addirittura sembra che il primo responso medico, a causa delle fratture multiple, parlasse di carriera a rischio. Hackett non può parlare né mangiare normalmente e ha perso 11 chili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao carissimo, prima cosa direi "Finalmente"! Dai, ci vuoleva un grande blog sul nostro sport preferito e scritto da te...la differenza tra me e te è che tu sai scrivere...ma io ci capisco di basket;))
Detto ciò, povero Daniel, ho letto addirittura che si prospettava un ritiro dallo sport professionistico! Sto OJ è un folle...
Allora siamo un'accoppiata fantastica!
Per quanto riguarda la vicenda di cui sopra, è chiaro che ora andranno accertati tutti i fatti. Certo se venisse confermata questa versione e USC lo lasciasse giocare sarebbe un brutto affare.
Posta un commento