martedì 20 novembre 2007

Un lunedì da dimenticare

Almeno a livello personale il Monday Night di ieri va archiviato in fretta.
In allenamento mi sentivo leggero e preciso, ma in partità sono stato un vero disastro. Molle e senza spinta dalle gambe, ho lasciato andare piccioni viaggiatori suicidi senza trovare mai ritmo e convinzione. E va bene che una "virgola" al mio livello ci può stare, ma quella di ieri è stata probabilmente la peggiore prestazione di sempre. Mai deciso, ho prodotto schifezze in serie, compreso un paio di tiri comodi dalla lunetta che a stento hanno scheggiato il primo ferro e quasi sempre o a sinistra o dall'altra parte.

Anche a livello complessivo non c'è proprio tanto da ricordare. Coach G. ottimo mvp, decisivo nel successo della seconda sfida con una sfuriata da 6/8 punti consecutivi ed unico in generale a cercare sempre la strada verso il cesto. Per il resto, qualche guizzo qua e là, la consueta aggressività di Dk74 sui due lati del campo e anche qualche eccesso di nervosismo in qualche contrasto.

I quintetti in campo hanno ricalcato le ultime uscite: io, Massimo, coach G, Dk e Guido da un lato; Andrea, Stefano, Giampiero, Paolo e Paolone dall'altro. Il team avversario ha conquistato facile la prima partita, poi i miei compagni sono saliti di rendimento, soprattutto al tiro, e fatto propria seconda e terza partita.

Tirate nel punteggio si, deludenti nel gioco anche.

5 commenti:

darknight74 ha detto...

Non sarei così drastico sulla tua prestazione: sebbene meno efficace in attacco mi pare che hai dato un buon contributo in difesa attraverso il pressing ed il recupero di palloni vaganti.
Come detto ieri sera, la prox volta tenterei anche un pressing più alto (qualche volta) sugli esterni in particolare se Andrea è fra i due lontani dal tabellone

Ennio aka Earth ha detto...

Ecco vedi Andy?
Rileggi bene quello che ha detto Darknight :"sebbene meno efficace in attacco mi pare che hai dato un buon contributo in difesa attraverso il pressing ed il recupero di palloni vaganti.".

Considera che Jamel Thomas oltre a lanciare piccioni viaggiatori esplosivi non difende nemmeno ;-))

CoachG ha detto...

Visto Andrè, Ennio ti ha dato un po' di sostegno :-) Thomas fa normalmente più cagare .... c'è da essere contenti.
Per tornare a ieri sera credo che eravamo un po' fuori ritmo, può capitare. L'importante è che stiamo migliorando, e faremo meglio lunedì prossimo.

Andy ha detto...

grazie raga, siamo una bella squadra! ci manca solo il centro!. Io candiderei d'ufficio Biagione!!

darknight74 ha detto...

Per il centro io pensavo a bagnoli...