giovedì 28 febbraio 2008

figuraccia catalana

ragazzi questo è troppo. si può perdere ma sbracare in una gara fondamentale della top16 è vergognoso.

per chi non ha visto la partita, subito sotto 30-11, la Virtus ha avuto un sussulto tra la fine del secondo quarto e l'inizio del terzo poi l'oblio più profondo. Tra le tante chicche, i romani sono rimasti a secco dal campo e dalla lunetta per 6 minuti!!

ma a deludere più di ogni altra cosa è l'atteggiamento: hawkins, ray, ukic, lo stesso lorbek, ce ne fosse stato uno concentrato e determinato. ripeto, partita fondamentale e questi sono scesi in campo con l'intensità della partitella al campetto scapoli-ammogliati. ma che cazz!!!

ma si possono dare 2mln a Ray per ricevere in cambio ZERO punti con 0/7 dal campo???
e Gabini 1 minuto 2 falli? Crosariol partito in quintetto ma poi sostituito dopo 8 minuti e mai più rientrato?

non hanno badato nemmeno alla differenza canestri sti coglioni: ora in casa arrivano Mosca e il Barca forte del +29. Per come la vedo io, è ora di mettere in discussione anche l'allenatore.

Basta con i soliti alibi: Roma in trasferta fa schifo su quasi tutti i campi e qualcuno deve spiegazioni.

1 commento:

CoachG ha detto...

Condivido pienamente quando scritto da Andy. Penso che se i giocatori non sono capaci di affrontare bene certi appuntamenti deve essere la società ad intervenire.
Personalmente, ad oggi, dopo aver seguito poco più della metà del campionato, l'eurolega e la coppa italia, non ho ancora capito quali sono gli obiettivi di questa Lottomatica. Bah!